User Tag List

Results 1 to 4 of 4

Thread: my point & click adventure

Clicker

Fusion 2.5 DeveloperFusion 2.5+ DLCAndroid Export Module

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

my point & click adventure

hy guys, this is not a demo but just one room of my little game and i post it to recive your opinion and your advice to improve the game.
    i hope to finish the real game for at least at may because the game is really close to finish.
    the voice in game is my voice and is not the voice of real game
    last thing if you press esc or try to leave the room the game end
    please let me know how to improve the game

i upload the game here https://ufile.io/6902c because on the forum it doesn't upload
    as usual sorry for my english, i hope is understandable

Clicker Multimedia Fusion 2Install Creator Pro
    Fusion 2.5 (Steam)Fusion 2.5 Developer (Steam)Android Export Module (Steam)HTML5 Export Module (Steam)Universal Windows Platform Export Module (Steam)
    esp's Avatar
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    un gioco italiano !

Clicker

Fusion 2.5 DeveloperFusion 2.5+ DLCAndroid Export Module

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ciao esp, sei italiano anche tu?
    cosa ne pensi, hai qualche dritta da darmi?
    comunque lo tradurrò sicuramente in inglese ma trovare qualcuno che lo faccia è durissima!!!

Clicker Multimedia Fusion 2Install Creator Pro
    Fusion 2.5 (Steam)Fusion 2.5 Developer (Steam)Android Export Module (Steam)HTML5 Export Module (Steam)Universal Windows Platform Export Module (Steam)
    esp's Avatar
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    e lo so ! Per quanto riguarda i suggerimenti beh a mio parere dovresti aggiungere i nomi degli oggetti/ npg quando il mouse va sopra cosi uno sa cosa è l'oggetto in questione / personaggio ...poi per come la penso io a mio parere dovresti proprio usare un altro software per creare un avventura grafica punta & clicca tipo visionaire studio o wintermute engine (gratuito da quello che ricordo ), questi richiedono almeno un minimo di programmazione , pero hey click fusion puo fare anche questo solo che questi software sono fatti a posta per quel genere di gioco e di conseguenza garantiscono risultati migliori !
    Titoli come deponia o comunque tutti i titoli della deadalic sono fatti con visionaire ...mentre per quanto riguarda wintermute engine un titolo che ho giocato e che mi viene in mente è alpha polaris ...
    Dai un occhiata nel caso ...

ps. Per quanto riguarda il tuo vecchio post a riguardo del inventario io sono riuscito a farlo dinamico con soli 46 righe di eventi piu o meno nel caso ti servisse http://community.clickteam.com/threads/99818-Dynamic-Item-Inventary-Repositioning-Example ma purtroppo non è commentato perché non ho avuto tempo (esami di università)